La discoteca bustocca diverte Legnano I concorrenti chiedono i danni

BUSTO ARSIZIO La trasferta nella “nemica” Legnano scatena la tempesta. Non direttamente contro lo Shed, che ha allietato l’estate al Castello della città rivale, bensì contro il Comune.  
Concorrenti in guerra contro l’assegnazione in esclusiva alla discoteca bustocca: chiesti i danni al Comune di Legnano per mezzo milione di euro. «Per noi è tutto regolare – replicano i titolari del club di via XX Settembre – se verremo tirati in ballo, ci tuteleremo». Nel mirino però c’è il Comune di Legnano,

che al termine di una gara informale aveva deciso di assegnare in esclusiva l’area del Parco del Castello alla società Roy, titolare dello Shed Club, per l’effettuazione del servizio di disco-bar estivo dai primi di giugno alla metà di luglio.
Toccherà al Tar dirimere la questione, nel frattempo lo Shed è già al lavoro, in tutta serenità, per preparare la stagione invernale. «Non abbiamo nulla da dire, se non ribadire che per quel che ci riguarda la procedura è stata regolarissima – spiega Andrea Marcella, uno dei titolari dello Shed Club di via XX Settembre – se la società Roy verrà tirata in ballo in qualche modo, non potremo fare altro che tutelarci dal punto di vista legale».
Andrea Aliverti

m.lualdi

© riproduzione riservata