Milano, 9 nov. (TMNews) – “Diventare mamma? Non sono ancora nello stato d’animo di avere un bambino.” A dichiararlo a “Donna Moderna” è Cristiana Capotondi, l’attrice romana che in questi giorni è nelle sale con due film: “La peggior settimana della mia vita” e “La kryptonite nella borsa”. Cristiana parla anche del suo rapporto con il compagno, Andrea Pezzi: “Vivo con gioia e allegria la mia storia con Andrea: è un uomo intelligente, vivace, brillante e coinvolgente. E spero che per lui sia la stessa cosa. Tra noi non ci sono dinamiche di potere, siamo assolutamente alla pari”.
La Capotondi, 31 anni appena compiuti, fa da vent’anni l’attrice: “Ho iniziato a decidere della mia vita a 11 anni. E lavoro da quando ne avevo 12, prima con spot tv, poi con i serial, dal ’95 al cinema”. Una carriera fulminea, che forse le ha strappato un po’ dell’infanzia spensierata cui ogni bambino ha diritto: “Non credo di essere stata una figlia facile – rivela l’attrice -, ma i miei hanno assecondato i miei desideri”.
Cristiana è protagonista sul grande schermo in questi giorni con due commedie matrimoniali, le pellicole di Cotroneo e Genovesi. Ma cosa pensa l’attrice del lieto fine?: “Sono fiabe che ti portano al ‘E vissero felici e contenti’. A nessuno importa che cosa succederà dopo. È la preparazione al sì che è divertente, e ci si identifica perché tutti in quei momenti fanno un sacco di ‘paperinate'”.
Spt
© riproduzione riservata