Drive-in Times Square per la piccola Fiat 500 a New York

New York, 11 ago. (TMNews) – La Fiat 500 sbarca a Times Square. Come parte della campagna pubblicitaria che accompagna il lancio della compatta di casa Fiat negli Stati Uniti, la casa automobilistica italiana trasformerà la piazza più famosa di New York in un drive-in, con oltre 30 500 parcheggiate.

L’iniziativa riprenda l’idea base della campagna pubblicitaria “Simply More”. Lanciata lo scorso primo agosto, la pubblicità è ambientata in un drive-in e ritrae una coppia americana nella nuova Fiat 500, durante un appuntamento romantico. Sullo schermo del cinema all’aperto, le immagini in bianco e nero della vecchia 500 accompagnate dalle note di “Jailhouse Rock” di Elvis Presley (brano in vetta alle classifiche musicali nel 1957, anno in cui Fiat ha debuttato).

Per rivivere l’esperienza della pubblicità, a partire dalle 14 (le 20 ora italiana) di sabato 13 agosto e di domenica 14 agosto “Simply More by Fiat” offrirà ai newyorkesi un pomeriggio di cibo, musica e divertimento. All’evento si esibiranno alcuni dj e band dal vivo e, al calare del sole, in vero stile drive-in, verranno proiettati due film. Assoluto riserbo sui titoli, “sarà una sorpresa”, dicono quelli di Fiat.

A24-Zap

© riproduzione riservata