Los Angeles, 25 mar. (TMNews) – Elizabeth Taylor è stata sepolta ieri con un cerimonia privata nel cimitero alle porte di Los Angeles, dove riposa anche Michael Jackson.
Le televisioni americane hanno mostrato un lungo corteo di limousine nere sfilare nel famoso cimitero Forest Lawn Memorial Park, a Glendale; sono le uniche immagini che le emittenti hanno potuto riprendere della cerimonia funebre, tenuta in forma strettamente privata. Liz Taylor è morta mercoledì scorso a Los Angeles, a 79 anni, dopo un ricovero in ospedale di sei settimane per insufficienza cardiaca e polmonare.
L’attrice riposerà accanto Michael Jackson, con cui strinse un rapporto di amicizia negli anni ’80, nonostante la differenza di età di 27 anni. La leggenda vuole che sia stata Liz Taylor la prima a battezzarlo il “re della pop”.
In segno di lutto, questa sera tutti i teatri di Broadway a New York hanno deciso di abbassare le luci per un minuto. “Tutta Broadway piange la scomparsa di Elizabeth Taylor, una leggenda della scena, una stella dello schermo”, hanno dichiarato i lavoratori di Broadway in un comunicato.
Sim
© riproduzione riservata