CASTELLANZA In ospedale il dentista in convenzione con il Servizio sanitario nazionale. Da settembre il Centro Odontoiatrico di Mater Domini offre prestazioni e visite anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Aperto al pubblico da un anno e collocato al sesto piano dell’ospedale Humanitas Mater Domini, il Centro Odontoiatrico dell’Istituto si è preso cura negli ultimi 12 mesi di oltre 3.000 pazienti provenienti da Castellanza e comuni limitrofi. Ora è appunto possibile effettuare visite e prestazioni in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale,
telefonando al numero 0331 476336, da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.30.
Il Centro Odontoiatrico offre una serie di trattamenti e terapie personalizzate oltre a diagnosi cliniche effettuando servizi di igiene e chirurgia orale, chirurgia conservativa (devitalizzazioni e otturazioni, cura delle carie) endodonzia, implantologia, ortodonzia, paradontologia (problemi legati alle gengive del legamento alveolo-dentario e dell’osso sottostante), pedodonzia, (cura dei denti dei bambini, apparecchi), protesica (fissa, mobile).
m.lualdi
© riproduzione riservata