Forte del successo riscosso nelle serate estive, sabato 15 settembre al Chiostro di san Francesco di Bergamo Alta, InChiostro chiude il ciclo di mostre di giovani studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera di Milano.
Con l’aiuto del loro insegnante Italo Chiodi, per l’intera stagione, sette studenti dell’Accademia di Milano hanno esposto le loro opere. Un modo concreto di offrire a giovani talenti un’importante occasione di visibilità, promuovere il loro lavoro artistico e di mostrare il mondo del disegno, linguaggio che da anni si è ritagliato uno spazio importante nel mondo dell’arte.
Si conclude così con la mostra collettiva e la presentazione del catalogo, sabato 15 settembre alle 20, l’appuntamento culturale con InChiostro, organizzato dalla Marianna, la cura di Italo Chiodi, il patrocinio della Fondazione Bergamo Nella Storia e il sostegno della Ubi Banca Popolare di Bergamo. L’appuntamento è aperto a tutti, ad ingresso libero. Per informazioni tel 035-211314 oppure www.in-chiostro.it
r.clemente
© riproduzione riservata