Margherita Zanatta doppiogochista a Cantello

CANTELLO Margherita Zanatta diventa “doppiogiochista” a Cantello. L’ex gieffina ha indossato i panni di attrice, ieri per le riprese del video di una nuova band.

Top secret il nome del complesso che propone un prodotto ad altissima percentuale varesina.

A partire dalla location, il ristorante “La Madonnina”. Il video che appena pronto approderà su Youtube e andrà in rotazione su alcuni canali tematici televisivi.

“Il doppiogiochista” è un brano pop nato con una spinta emotiva generata da una grande delusione e dalle “fregature” che si prendono nella vita.

Del complesso, d’ispirazione rock-pop-blues fa parte il frontman Ettore Cappelletti, figlio d’arte (del bassista della Treves blues band), cantante che ha lavorato con numerosi artisti americani.

Con lui Simone Borghi, chitarrista di Malnate, autore del pezzo che arriva dalla realtà del musicista turnista con la passione per la scrittura dei testi, che ha suonato con Luca Dirisio anche sul palco del Festivalbar. Giordano Colombo, co-autore del pezzo, è il batterista del tour di Battiato.

Un progetto studiato a tavolino con artisti conosciuti nel campo musicale, forte del sostegno di una produzione indipendente che conta sul lavoro del produttore artistico dei Modà e di Emma Marrone, dei produttori esecutivi Maurizio Barel e Andrea Grassi e dell’impregno per la realizzazione del video di Top Side multimedia.

Per Margherita Zanatta, oggi volto di Vero Tv (canale 55 del digitale terrestre) è stato un po’ come ritrovarsi a casa.

e.romano

© riproduzione riservata