Pusher della movida arrestato a Caravate

Caravate Cento grammi di cocaina in tasca e a casa: arrestato pregiudicato ritenuto uno dei pusher della movida provinciale.
L’attività investigativa della Sezione Antidroga della questura di Varese si è completata nela serata di sabato nel parcheggio vicino alla scuola secondaria Frattini di Caravate: lì i poliziotti hanno avvistato un uomo che, dopo essere arrivato da solo in macchina, si è avvicinato al cassonetto per la raccolta degli indumenti dismessi fingendo di dover espletare un bisogno fisiologico ma in realtà

perlustrando con lo sguardo i dintorni per accertarsi che non ci fosse nessuno. Non notando la presenza dei poliziotti, si è chinato recuperando da sotto il cassonetto un involucro bianco e rintanandosi subito in macchina. A quel punto i poliziotti si sono avventati sull’uomo, perquisendolo e trovandogli negli slip la cocaina. Nella successiva perquisizione in casa sua, in un comune del Luinese, sono stati trovati altra droga in ovuli, un bilancino elettronico e il materiale per il confezionamento delle dosi destinate alla vendita. L’uomo, un pregiudicato di origini campane, è stato arrestato e accompagnato ai Miogni.

f.artina

© riproduzione riservata