Sequestra e picchia la fidanzata In manette un uomo di 34 anni

PORTO CERESIO Sequestra e picchia la fidanzata per un giorno: fermato dai carabinieri su richiesta del pubblico ministero Massimo Baraldo. Johnny F., 34 anni, è recidivo: la protagonista suo malgrado del fermo sarebbe la sua terza vittima. La violenza sarebbe un mezzo d’espressione per l’uomo che ha già patteggiato una pena a dieci mesi per aver malmenato la sua allora compagna quattro anni fa ed è in attesa di processo per una seconda fidanzata finita in ospedale (la prima udienza è

fissata a marzo davanti ai giudici del tribunale di Varese); la terza ragazza sarebbe addirittura stata sfregiata da quello che a questo punto è a tutti gli effetti l’ex amore.
Johnny F. risponde di lesioni, sequestro di persona e anche di estorsione.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso risale a due giorni fa; l’uomo ancora una volta affronta la fidanzata, una giovane rumena, picchiandola a sangue. Di più, durante l’aggressione la chiude in casa per evitare che lei possa chiedere aiuto. Tanta violenza avrebbe una doppia origine: la gelosia dell’uomo e il suo bisogno di denaro. L’ultima fiamma, infatti, è una bella donna che lavora come intrattenitrice in alcuni locali, tra questi anche qualche night. La natura della professione porta la giovane ad avere contatti frequenti con uomini; e questo il fidanzato non lo sopportava. Ma l’uomo mirava anche ai guadagni della ragazza sfruttando in qualche modo quella sua professione un tantino equivoca che tanto lo faceva ingelosire. Ed ogni volta erano botte; la donna ha detto agli inquirenti che quel lungo taglio che le sfregia la fronte è il frutto di un litigio avuto con Johnny. L’uomo è a i Miogni in attesa della convalida del fermo eseguito questa mattina.
S. Car.

f.artina

© riproduzione riservata