“La più sexy della storia”,Jennifer Aniston batte Marilyn e Jolie

Roma, 12 dic. (TMNews) – Jennifer Aniston è “la donna più sexy di tutti i tempi” secondo Men’s Health. I lettori della rivista Usa hanno infatti decretato che all’attrice 42enne – lanciata dalla serie tv ‘Friends’ e ormai incontrastata regina delle commedie sentimentali sul grande schermo – spetta il primo posto della classifica ‘Sexiest Woman of All Time’, seguita a ruota da icone del calibro di Rachel Welch e Marilyn Monroe (terza).

Il giudizio della bibbia del machismo a stelle e strisce non deve sorprendere, se è vero che al quarto posto della classifica con ambizioni storiografiche si è piazzata la cantante Britney Spears, che supera di un posto la collega Madonna. “Funny is sexy”: “divertente è sexy” afferma Men’s Health per illustrare i criteri della sua scelta, “Jennifer è divertente, e i suoi modi di fare semplici la fanno sembrare accessibile”; insomma, nonostante abbia raramente interpretato ruoli da bomba del sesso, Aniston è “divertente in modo fresco e umano”.

Alcuni tabloid fanno però notare che, più che l’aria da ragazza della porta accanto, ad Aniston sarebbero valsi la dieta – per cui negli anni ha sviluppato una vera e propria ossessione – e gli altrettanti maniacali allenamenti. Attualmente coppia fissa con l’autore e collega Justin Theroux, Jennifer è nota soprattutto per la burrascosa separazione da Brad Pitt nel 2005 e i successivi disastrosi rapporti con altri colleghi: fra gli altri, John Meyer, Vince Vaughan, Paul Schulfor e Bradley Cooper.

Stavolta però la fidanzatina d’America si è presa una bella rivincita, ‘umiliando’ l’attuale moglie di Brad Pitt Angelina Jolie che è arrivata soltanto decima. Dopo di lei, in ordine sparso, al 21esimo posto Monica Bellucci (prima classificata fra le italiane), Cindy Crawford (39), Sophia Loren (47esima); Jennifer Lopez (60); Brigitte Bardot (75esima); e Audrey Hepburn solo all’82esima posizione.

Spr

© riproduzione riservata