Biglietteria Trenord Chiusa nei weekend

CASTELLANZA Chiusura della biglietteria della nuova stazione di Castellanza. Fino a venerdì 7 settembre – informa Trenord – lo sportello non sarà aperto e così sarà anche per tutti i sabati e le domeniche del mese.

Il normale servizio riprenderà a partire dal primo di ottobre.

Diverse le opzioni per acquistare i titoli di viaggio nei giorni di chiusura della biglietteria. Un’alternativa è comprarli tramite l’emettitrice automatica D.A.B. Ai clienti, assicura Trenord, sarà garantita l’assistenza di un agente del My Link Staff (personale con il compito di dare aiuto ai pendolari di Trenord) che presidierà la stazione la mattina dalle 6.30 alle 13.30.

Altrimenti i passeggeri potranno acquistare il biglietto direttamente sul treno. Recandosi dal capotreno o aspettandolo nella prima vettura sarà possibile ottenere il titolo di viaggio pagando una maggiorazione di 5 euro.

Trenord ricorda poi che i biglietti sono preacquistabili e che devono essere convalidati prima di salire a bordo.

Gli abbonamenti possono essere rinnovati utilizzando l’emettitrice automatica D.A.B. oppure on line e tramite smartphone. In alternativa, è possibile effettuare l’operazione tramite bancomat agli sportelli Unicredit e di Intesa Sanpaolo.

Per informazioni si può fare riferimento al sito www.trenord.it o al numero verde 800.500.005.

e.romano

© riproduzione riservata