SOLBIATE OLONA Taglio del nastro per la piscina di Solbiate Olona. Il centro natatorio chiuso da 7 mesi in seguito al fallimento di Swim Planet, ha riaperto al pubblico con il nuovo gestore Sport Management.
Per l’occasione, è stata offerta a tutti gli utenti la possibilità di provare gratuitamente le vasche della piscina comunale ritornate in funzione dopo un rapido intervento di manutenzione straordinaria. Mancano, invece, da ultimare i lavori di riqualificazione degli spogliatoi, della segreteria e dell’impiantistica. Mentre devono ancora partire i lavori nella zona fitness che sarà a servizio degli utenti a partire da fine settembre
Per ora gli iscritti sono pochi, ma la società conta di arrivare a mille utenti nel primo semestre di attività.
Le tariffe sono in linea con quelle applicate dalla vecchia gestione, mentre i residenti di Solbiate Olona potranno usufruire di uno sconto del 20%. Le persone che avevano sottoscritto un abbonamento con Swim Planet hanno invece ricevuto uno sconto del 26%: i termini per richiederlo sono scaduti, ma è possibile chiedere alla società per un’eventuale proroga.
e.romano
© riproduzione riservata