False comunicazioni relative a dichiarazioni dei redditi sono giunte alla direzione di Regione Lombardia dell’Agenzia delle Entrate. Infatti, all’ufficio sono pervenute segnalazioni di contribuenti che hanno ricevuto delle false comunicazioni di anomalia tra spese sostenute e reddito dichiarato.
In tempo di crisi sono molto gli sciacalli che tentano di approfittassi di coloro che sono in difficoltà. La direzione intende precisare in proposito che le vere comunicazioni informative inviate dall’Agenzia delle Entrate sono quelle indicate come “Vera Comunicazione”. La Direzione Regionale della Lombardia ha già provveduto a denunciare il fatto alla Procura della Repubblica.
I cittadini che dovessero risultare destinatari delle false comunicazioni sono invitati a prestare la massima attenzione e informare gli uffici dell’Agenzia delle Entrate. L’elenco degli uffici della Lombardia, con indirizzi e numeri di telefono, è disponibile sul sito Internet all’indirizzo http://lombardia.agenziaentrate.it nella sezione “Indirizzi utili.
V. Des.
© riproduzione riservata