Tanto affezionato al locale che lo sfascia Paura e manette all’Ama di Sesto

SESTO CALENDE Di tornare a casa proprio non aveva voglia tanto che all’ennesimo invito ad abbandonare il locale è andato in escandescenza sfasciando gli arredi del bar. Sabato di ordinaria follia all’Ama Lounge Bar di via XX Settembre a Sesto Calende.

I carabinieri della stazione di Sesto Calende, coordinati dalla compagnia di Gallarate, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, violenza privata un uomo di 47 anni della provincia di Novara. Un uomo che, evidentemente in stato di ebbrezza, invitato a uscire dal locale dal proprietario per la chiusura, è stato sopraffatto dalla rabbia avventandosi contro il locale. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri nei confronti dei quali l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, avrebbe opposto resistenza. L’ubriaco è stato poi accompagnato al carcere di Busto.

Il servizio effettuato a Sesto rientra nei controlli dell’ultimo fine settimana durante i quali i carabinieri hanno effettuato vari posti di controllo sia al centro che nelle frazioni monitorando anche bar e stazioni con circa un centinaio di persone identificate e una settantina di macchine controllate. Durante le perlustrazioni del territorio è stato bloccato un italiano di 50 anni nei confronti del quale è stato eseguito un ordine di carcerazione poiché dagli accertamenti è risultato dovesse scontare alcuni mesi di carcere per spaccio di sostanze stupefacenti.
P. Vac.

f.artina

© riproduzione riservata