CASTELLANZA Spintonata e schiaffeggiata dopo un apprezzamento di troppo: il danno e la beffa per una ragazza di 21 anni che oggi pomeriggio è dovuta ricorrere alle cure dei medici dopo essersi imbattuta in un corteggiatore, poco elegante, oltre che troppo focoso. Per fortuna la donna non ha subito ferite fisiche gravi, ma la vicenda ha attratto e parecchio l’attenzione dei passanti che in quel momento stavano entrando e uscendo dalla stazione ferroviaria di Castellanza.
La giovane ragazza ha raccolto consensi tra gli uomini che ha incrociato dalla stazione di Castellanza in direzione di Busto verso corso XX Settembre. Poche decine di metri tra sguardi maliziosi e apprezzamenti. In un caso, però, le cose sarebbero andate oltre tanto da innescare una vera e propria lite. L’avvenente ragazza, indispettita dalle parole pronunciate da un passante, avrebbe risposto per le rime ricevendo in cambio qualche parolina non proprio carina.
In pochi istanti il clima si è surriscaldato tanto che dalle parole si è passati molto rapidamente ai fatti. Al culmine della lite si sarebbe arrivati alle mani: ne ha fatto le spese la ragazza in soccorso della quale è arrivata un’ambulanza del 118 che l’ha subito medicata. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno evitato che la situazione potesse degenerare. La ragazza, per il momento, non ha sporto denuncia. P. Vac.
b.melazzini
© riproduzione riservata