Margherita, sexy in lingerie “Gioco a fare la seduttrice”

VARESE Single e felice, l’ex gieffina Margherita Zanatta diventa la sexy protagonista del video dell’ultimo singolo degli Ego “Doppiogiochista”, in prossima uscita su iTunes ma già visibile sul sito di video Mediaset.

Da ingenua ragazza, sedotta e abbandonata, a femme fatale, una provocazione?
Una prova, più che una provocazione. Da quando sono uscita dalla casa del Grande Fratello ho lavorato molto su me stessa. Prima sul mio fisico, cercando di renderlo più femminile e poi sulla personalità. Recitare in questo video è stata una sorta di prova del nove. Ho cercato di far uscire tutta la sensualità che c’è in me.

Reciti la parte della doppiogiochista. Brava ragazza di giorno e seduttrice senza scrupoli di notte. È la metamorfosi di Margherita Zanatta?
Assollutamente no. È stato un gioco che probabilmente in altre circostanze non avrei accettato di fare. Gli Ego sono dei miei carissimi amici di vecchia data (il gruppo formato da Giordano Colombo, Simone Borghi e Ettore Cappelletti), ed erano presenti durante le riprese. Tutto è riuscito più facile e meno imbarazzante. Conoscevo anche la location (la Madonnina di Cantello), ma non è stata una passeggiata. Stare in lingerie davanti a tutti e sedurre un uomo che fino ad un attimo prima delle riprese era un perfetto sconosciuto ha richiesto davvero moto impegno. La scena in camera da letto credo di averla rifatta cento volte. Mi scappava da ridere.

Il risultato è un video molto sensuale e per nulla volgare, ma forte in alcuni passaggi, nessuna critica?
È piaciuto a tutti, persino ai miei genitori. Prima delle riprese ero molto agitata per il ruolo da femme fatale, credo si aspettassero chissà che cosa. Mi hanno persino incoraggiata tanto ero titubante, ma questo fa parte del mio carattere. Sono riuscita a superare un altro limite, anche perche ho sempre creduto che Simone Borghi avesse del talento ed ero felice di poterlo aiutare. La prima volta che ho ascoltato il singolo “doppiogiochista”, mi ha conquistato il suo sound orecchiabile e facilmente memorizzabile, una di quelle canzoni che ti resta in testa e continui a canticchiare. 

E il fidanzato (Andrea Coco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello) cosa ne pensa?
Niente, credo. Non stiamo più insieme da qualche tempo. La love story é finita da poco ma è ancora una ferita aperta. Non mi va di parlarne, in questo momento cerco di pensare ad altro.

L’intervista completa su La Provincia in edicola lunedì 3 giugno

e.marletta

© riproduzione riservata