Madrid, 9 giu. (Ap) – Il Real Madrid ha annunciato che Kaka ha firmato il contratto che lo lega al club madrileno. Il club madrileno non fornisce particolari sul passaggio dell’asso brasiliano dal Milan alla squadra spagnola, ma notizie diffuse ieri confermano che la squadra rossonera avrà in cambio 65 milioni di euro.
Anche il Milan ha confermato il trasferimento di Kaka al Real Madrid nel suo sito web. Kaka ha firmato un contratto della durata di sei anni.
Sul sito web del Milan la società ha salutato l’addio di Kakà con il seguente comunicato: “Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L`A.C. Milan ringrazia l`uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l`uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L`A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva”.
Ard
© riproduzione riservata