Sciopero di Trenord Primi ritardi sulle linee

VARESE È iniziato alle 9 di questa mattina, lo sciopero sulle linee Trenord indetto dall’organizzazionae sindacale Or.S.A. Qualche disagio si è comunque registrato anche prima dell’inizio dello stop dei treni in corsa.
Infatti, se i primissimi treni della mattinata in partenza da Varese e Laveno Mombello non hanno registrato particolari ritardi, a partire dalle 7.50 quelli in partenza da Milano Cadorna e da Porta Garibaldi in direzione Varese hanno raggiunto i 60 minuti di ritardo.

I «TrenordVictims» sono certi che la situazione più drammatica si resgistrerà questa sera all’uscita dal lavoro. Trenord ha precisato che nelle fasce di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21 saranno garantiti esclusivamente i treni che giungeranno a destinazione entro il termine della fascia. Pertanto, diversamente da quanto avvenuto in precedenti occasioni, non sono garantiti i treni per i quali è previsto un orario di arrivo oltre le ore 9 e le ore 21, anche se la loro partenza sarebbe prevista nelle fasce di garanzia. L’elenco dei treni garantiti è pubblicato sul sito www.trenord.it.
Seguono aggiornamenti

s.bartolini

© riproduzione riservata