Seconda uscita del Varese contro il Real Sarre (Promozione) nel ritiro valdostano di Morgex: stesso risultato della prima uscita. Il tabellino dice 10 a 0 per il Varese. Nel primo tempo si scatena il baby biancorosso Miracoli, autore di una doppietta. Squadre a a riposo dopo un fantastico mancino da fuori area di Zecchin che vale il triplo vantaggio.
Nel secondo tempo i biancorossi dilagano: subito a segno Lupoli, che timbra al 51esimo. Miracoli firma la sua tripletta tre minuti dopo. Gli altri marcatori sono: Rea, Cristiano,. Lupoli, Tremolada e Di Roberto.
Prima della terza uscita di mercoledì con il Valle d’Aosta (Serie D), possibili novità societarie sull’organigramma, settore giovanile compreso.
Nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale: Krisztian Tamas, terzino sinistro classe 1995, è ufficialmente un giocatore del Varese. Si legge nel comunicato “il difensore ungherese approda a Varese dal Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei rossoneri”.
Benvenuto nella famiglia biancorossa!
© riproduzione riservata