Si abbassa i pantaloni al parco Denunciato esibizionista

BUSTO ARSIZIO Parco “erotico” a Busto Arsizio: i carabinieri della Compagnia, coordinati dal capitano Antonino Spinnato, hanno denunciato a piede libero per il reato di atti osceni in luogo pubblico un italiano di 41 anni, residente a Busto Arsizio.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato sorpreso mentre si masturbava davanti a una donna che in quel momento stava passeggiando in compagnia delle proprie bambine nel parco comunale di via Foscolo. Una scena imbarazzante per tutte le persone che in quel momento si trovavano all’interno dell’area protetta di Busto.

A un certo punto, una volta resosi conto che in tanti lo stavano guardando, l’individuo è scappato allontanandosi rapidamente tentando di far perdere le proprie tracce. In pochi minuti, però, sono intervenuti i carabinieri della Compagnia che, anche grazie all’attività investigativa immediata, sono riusciti a rintracciare l’esibizionista. L’uomo è stato accompagnato in caserma e denunciato. P. Vac.

m.sada

© riproduzione riservata