VARESE – Incidente in viale Belforte all’una di questa notte: grave un giovane di 21 anni. Il ragazzo era in sella ad uno scooter con un amico di 20 anni: dopo lo schianto è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Circolo di Varese.
La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio degli uomini della squadra volanti della questura subito intervenuti insieme ai vigili del fuoco di Varese a due ambulanze del 118 e all’automedica.
Stando ai primi rilievi i due ragazzi si sono scontrati con un’autilitaria durante una manovra. Un impatto violento che ha scaraventato la coppia di giovani sull’asfalto. Ferito anche l’amico del ventunenne ma per fortuna in modo meno grave: anche lui è stato trasportato in ospedale ma non corre pericolo di vita.
Nelle prossime ore la polizia consegnerà gli atti al magistrato di turno. Come da prassi è stato eseguito l’alcoltest sul conducente della vettura. Nelle prossime ore saranno disponibili i risultati. Qualora il test desse esito positivo scatterebbero le denunce per guida in stato d’ebbrezza. S. Car
r.foglia
© riproduzione riservata