Incidente in Autolaghi per il terzino del Milan e della nazionale Mattia De Sciglio. Il giovane campione rossonero è rimasto coinvolto nella tarda mattinata di oggi, mercoledì, in un tamponamento a catena insieme ad altre due macchine ma per fortuna nessuno è rimasto ferito in maniera seria. Il difensore, in questo momento ai box per un infortunio, stava andando probabilmente a Milanello.
Le tre macchine, compresa quella del difensore milanista, stavano viaggiando in direzione di Varese quando all’altezza di Castellanza per motivi ancora in fase di accertamento si sono urtate. Nella carambola sono rimasti contusi lievemente un paio di automobilisti senza grosse conseguenze.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Varese e i vigili del fuoco che si sono dati da fare per rimuovere le vetture coinvolte nel botto. Il giocatore del Milan è stato poi accompagnato a Milanello dal compagno di squadra Stephan El Shaarawy, arrivato in autostrada in suo soccorso. Anche il “Faraone”, infatti, è infortunato.
Non è un momento fortunato per la squadra rossonera indietro in classifica e con la “bega” Balotelli, espulso contro il Napoli e squalificato per tre giornate, da gestire. E intanto incombe stasera la trasferta di Bologna.
Castellanza
© riproduzione riservata