Cento arcieri a Cardano In gara anche i croati

Sono oltre cento gli atleti da tutto il Nord Italia e due anche dalla Croazia in arrivo nel fine settimana a Cardano al Campo per il sesto indoor 25+18 organizzato dall’Asd cardanese Arcieri Tre Torri.

Una gara nazionale valida per l’assegnazione del sesto trofeo 25+18 Tre Torri, in collaborazione con Ubi – Banca popolare di Bergamo di Cardano al Campo.

La gara, aperta a tutte le classi e le divisioni, a eccezione dei Giovanissimi, si svolgerà nel pomeriggio di sabato 19 ottobre e nella mattinata di domenica 20 al palazzetto dello Sport di via Carreggia.

La società Arcieri Tre Torri, iscritta alla Fitarco, la Federazione italiana tiro con l’arco, e affiliata Coni, detiene oltre venti primati nazionali e annovera altrettanti titoli di Campione d’Italia oltre a numerosi podi a campionati italiani e a titoli regionali. Annovera oltre sessanta tesserati di tutte le divisioni arcieristiche e di età, ragazzi e ragazze, molti già considerati grandi promesse del panorama del tiro con l’arco.

Il sesto indoor 25+18 in programma in questo fine settimana pone Cardano al Campo al centro di un’importante gara nazionale, sottolineando i livelli e il riconoscimento ottenuto negli anni dalla Arcieri Tre Torri.

Cardano al Campo

© riproduzione riservata