– Una manifestazione iniziata a maggio, che trae ispirazione dai temi trattati a Expo 2015 e si concluderà nel prossimo mese di settembre; un percorso enogastronomico, accompagnato da eventi musicali, culturali e per i bambini.
«L’affluenza del primo weekend di maggio è stata numerosa – traccia un primo bilancio , consigliere comunale delegato al Marketing che con , digital champion del Comune, è l’ideatore e l’organizzatore della manifestazione – Expo 2015 rappresenta la festa dei popoli, un passaggio dalla dimensione locale a quella universale utilizzando il linguaggio dei sapori e dei cibi. In questo contesto si inseriscono Travedona Monate e il lago di Monate con la loro realtà socio-economica ricca di saperi, di elementi paesaggistici e ottimi prodotti agroalimentari».
La piccola Expo di Travedona punta a un altro tutto esaurito
04 Giu 2015
di
1 minuto di lettura
Secondo appuntamento, il 6 e 7 giugno sulle rive del lago di Monate, con la manifestazione Monate Street Food, organizzata dal Comune con diversi partner rappresentativi di tutto il territorio come il Museo Pogliaghi, il Borgo di Mustonate, LuinItaly,