Musica/ Justin Bieber: “mai incontrato” madre mio presunto figlio

New York, 4 nov. (TMNews) – “Non l’ho mai incontrata”, così Justin Bieber torna a smentire le voci che lo vorrebbero padre di una bimba di tre mesi, come pretende la madre, tale Mariah Yeater, che ha chiesto il test del dna al cantante canadese 19enne.

Il magazine Star ha dedicato la copertina a Yeater, 20 anni, e alla sua pargola. La donna sostiene di avere avuto una relazione sessuale con Bieber, al termine di un concerto, in seguito alla quale sarebbe nata la bimba. “Ci tengo a dire che nessuna di queste accuse è vera”, ha dichiarato il cantante alla trasmissione Today Show su Nbc, mentre centinaia di fan erano riuniti davanti agli uffici dell’emittente a New York. “Non l’ho mai incontrata”, ha dichiarato il teen-idol, riferendosi a Yeater.

Ieri i legali dell’artista, che è attualmente fidanzato con la collega e coetanea statunitense Selena Gomez, hanno dichiarato che “anche se non abbiamo ancora visto i documenti della causa, è triste vedere che qualcuno abbia messo in piedi accuse maliziose, diffamatorie e la cui falsità è dimostrabile. Perseguiremo ogni via legale per difendere e proteggere Justin da queste accuse”.

Cuc

© riproduzione riservata