Ladri nel bar a Cocquio Via i soldi delle macchinette

Cocquio Trevisago –  Ladri a caccia di contanti all’assalto del Porcellino Nero. Il bar ristorante di Cocquio Trevisago, infatti, è stato visitato nelle ultime ore da alcuni balordi che hanno arraffato i soldi delle macchinette elettroniche e sono scappati senza essere notati da nessuno. Il furto è avvenuto di notte: i ladri hanno approfittato del buio e, dopo aver forzato l’ingresso, si sono avventati contro le macchinette “mangia soldi”.

Con il bottino in tasca se la sono svignata facendo perdere le loro tracce. Per il momento la refurtiva non è stata ancora quantificata ma stando alle prime informazioni non si tratterebbe di un bottino molto ricco. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Besozzo.

Gli investigatori stanno ancora cercando di chiarire le circostanze dell’accaduto. Al momento è impossibile stabilire un eventuale collegamento tra questo episodio e tutti gli altri bar saccheggiati negli ultimi mesi da bande di scassinatori di impianti elettronici in cerca di soldi facili. Negli ultimi tempi, infatti, i locali della provincia di Varese sono stati letteralmente assaltati. Tra le zone più colpite c’è sicuramente la Valbossa dove nei mesi scorsi diversi locali sono stati derubati. Diversi locali, nel giro di poche settimane, erano stati svaligiati anche più di una volta.
P. Vac.

p.rossetti

© riproduzione riservata