Tra i finalisti del Grande Fratello 2014 c’è anche la ex studentessa dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc di Castellanza, la legnanese Chicca Rocco.
La ragazza si giocherà il montepremi di 250 mila euro insieme a Giovanni, con cui ha iniziato una storia d’amore all’interno della casa, alla siciliana Modestina e al contadino laziale Mirco.
Chicca ha saputo di essere tra i finalisti dell’edizione numero 13 della trasmissione in onda su Canale 5 durante la puntata di lunedì sera, dopo uno scherzo del Grande Fratello che le aveva fatto credere, invece, di essere stata eliminata.
E’ solo quando la conduttrice Alessia Marcuzzil’ha mandata a salutare l’amato Giovanni nella cantina della casa che Chicca ha scoperto di essere in finale.
Il quinto concorrente che si giocherà il montepremi sarà uno tra Samba e Angela: a sceglierlo, come sempre, sarà il pubblico attraverso il televoto.
Chicca, soprannome di Francesca, 30 anni, impiegata di banca e una laurea in giurisprudenza alla Liuc, si è dimostrata una concorrente molto forte: all’interno della casa non ha attirato molte simpatie tanto è vero che quasi tutte le settimane gli altri ragazzi l’hanno mandata in “nomination”.
Il pubblico però l’ha sempre salvata e la ragazza ha sbaragliato la concorrenza.
I fan della legnanese esultano sulla sua pagina facebook che ha superato gli 87 mila “mi piace” e sono pronti a sostenerla fino alla fine.Il vincitore sarà proclamato lunedì prossimo nel corso dell’ultima puntata dell’edizione del Grande Fratello 2014.
© riproduzione riservata