Colpaccio Venditti per Varese Al PalaWhirlpool arriva l’«Unica Tour»

VARESE Colpaccio per Varese che si porta a casa il tour di Antonello Venditti. Il cantautore romano, mito di più di una generazione, sarà al PalaWhirlpool di Varese il 4 maggio con la nuova tappa del suo “Unica Tour”.

L’annuncio a sorpresa oggi, nel giorno del suo 64esimo compleanno: «Antonello Venditti…annunciata una nuova data per il gran finale del tour». E quella tappa sarà proprio in terra varesina.
Il tam tam dell’evento corre veloce sul web, perché Venditti con i suoi 40 anni di musica in 19 album è un grande mito della musica italiana.
Un viaggio live di oltre due ore lungo i grandi successi della lunga carriera di un artista simbolo degli anni ’70 con l’impegno

politico, della spensieratezza degli anni ’80 e della leggerezza pop attuale. 
Nella scaletta: “Sotto il segno dei pesci”, “Roma Capoccia”, “Buona domenica”, “Grazie Roma”, “Sara”, “Bomba o non bomba”, “Giulia”, “Modena” “Roma Roma”, “Ci vorrebbe un amico”, “Alta marea”, “Dimmelo tu cos’è”, “Notte prima degli esami”, “Compagno di scuola”, “Le tue mani su di me”, “Benvenuti in paradiso”, “Dalla pelle al cuore”, “Che fantastica storia è la vita” e tutte quei pezzi che ci si aspetta di trovare in un concerto di Venditti tutto da cantare a squarciagola. 

Biglietti in vendita sul circuito Ticketone a 69 euro per il parterre, 51,75 per la tribuna gradinate numerate e 36,80 per la gradinata non numerata. E. Bot. 

s.bartolini

© riproduzione riservata