Guidava con coltelli nel furgone Denunciato dai carabinieri

Cairate – Custodiva tre coltelli e vari arnesi da scasso all’interno di un furgone: un trentenne italiano, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Fagnano Olona.
Il fatto è avvenuto a Cairate nella notte tra domenica e lunedì, durante il giro di perlustrazione che i militari della stazione di Fagnano stavano effettuando per vigilare su eventuali reati contro il patrimonio.

L’uomo si stava aggirando alla guida di un furgone per le vie cittadine. Il suo fare sospetto ha messo in allarme i carabinieri, che lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare. All’interno del furgone gli uomini dell’Arma hanno trovato tre coltelli di genere proibito e vari arnesi da scasso. A quel punto per l’uomo, residente nel Comasco, è scattata l’inevitabile denuncia, in stato di libertà, all’autorità giudiziaria. Al trentenne vengono contestati i reati di porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di arnesi da scasso.
F. Ing.

p.rossetti

© riproduzione riservata