GAZZADA SCHIANNO Si terranno domani alle 14.30 nella chiesa parrocchiale della Natività di Maria Vergine ad Azzate i funerali di Claudio Bianchi, l’uomo di 47 anni morto giovedì sera dopo essere precipitato dal deposito alimentare del Cash&Carry Bianchi di via Roma a Gazzada Schianno.
Un volo di circa dieci metri nel vuoto. È molto probabile che l’uomo avesse perso l’equilibrio per colpa di una raffica di vento. Una tragedia terribile che ha profondamente colpito un’intera comunità. Bianchi era il figlio di uno dei due titolari dell’attività commerciale di Gazzada. Lavorava nella ditta di famiglia come impiegato addetto ai sistemi informatici. Si occupava un po’ di tutto, anche di lavoretti manuali come ad esempio riparare il lucernario rotto del tetto.
Come aveva fatto giovedì: un’operazione che gli è purtroppo costata la vita. L’ultimo saluto si terrà nella sua Azzate. Claudio, infatti, vi abitava da qualche tempo dopo aver trascorso alcuni anni nella zona di Vercelli, terra di cui è originaria la moglie. Poi, insieme alla moglie e alla figlia di un anno aveva deciso di trasferirsi nel Varesotto.
P. Vac.
f.artina
© riproduzione riservata