TRADATE Auto carambola fuori strada: tre ragazzi in ospedale. L’incidente alle 12.45 di oggi in viale Trento e Trieste a Tradate. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri della tenenza cittadina subito intervenuti con i vigili del fuoco e le ambulanze inviate dal 118.
Stando a quanto appurato sinora il ragazzo di 21 anni alla guida della macchina avrebbe perso il controllo della vettura che dopo aver sbattuto contro un muretto si è ribaltata rimanendo ruote all’aria in mezzo alla strada. Al vaglio dei carabinieri la velocità di percorrenza dell’auto al momento del fatto che insieme all’asfalto umido e scivoloso potrebbe aver contribuito al ribaltamento.
I tre ragazzi, due maschi di 21 e 22 anni e una ragazza appena maggiorenne, sono stati soccorsi e portati in ospedale. Nessuno dei tre ha rimediato ferite gravi. L’auto, che bloccava tutta la strada, è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco. L’incidente, dato l’orario e sopratutto il periodo festivo, non ha avuto gravi ripercussioni sul traffico.
S. Car.
f.artina
© riproduzione riservata