Tutti di corsa in nome di Andrea Il piccolo guerriero ha tanti fans

Domani la non competitiva benefica contro le leucemie infantili. Mamma Laura: «L’intero ricavato al laboratorio del San Gerardo»

– Di corsa per ricordare , il “piccolo guerriero” di Jerago che tre anni fa si è arreso alla leucemia: già 200 iscritti per la camminata benefica di domani mattina.
«Il ricavato servirà per l’adozione di un laboratorio di microscopia del nuovo centro di ricerca dell’ospedale San Gerardo di Monza» annuncia , la mamma-coraggio di Andrea, che con la sua associazione “Insieme ad Andrea si può” ha fortemente voluto questa manifestazione.

Si chiama “Una corsa per Andrea. Una corsa per la vita” ed è alla sua prima edizione, organizzata in collaborazione con il Comune di Jerago con Orago e con la palestra FitEasy di Orago.
Si tratta di una corsa podistica non competitiva su due percorsi da 5 e 10 chilometri (che toccano il Parco della Valle del Boia, a cavallo con i territori di Besnate e Cavaria con Premezzo), che domani radunerà almeno 200 runner (tanti sono gli iscritti: ci si può ancora iscrivere direttamente domanica mattina, presentandosi alle 8 alla partenza in via Varesina 44, di fronte alla palestra FitEasy), tutti con il cuore in mano per ricordare il piccolo grande Andrea.