Lite a luci rosse per la coppietta Si spogliano nudi fuori dal bar

Un uomo e una donna denunciati dai carabinieri a Lonate Pozzolo. Dopo aver bevuto, hanno iniziato a mostrare le parti intime in strada

– Al termine di una violenta lite, scoppiata per una questione di gelosia, una coppia di Lonate Pozzolo, anche a causa della consistente quantità di alcolici ingurgitata in un locale, hanno dato in escandescenza mostrando anche le parti intime. Inevitabile per lora una denuncia per atti osceni. I fatti si sono svolti nel tardo pomeriggio di giovedì: la vicenda è ancora più incredibile visto che la zona nella quale la coppietta ha dato spettacolo non è poi così distante da parchi e altri luoghi frequentati abitualmente da giovanissimi, minorenni e da famiglie che vi trascorrono del tempo.

L’altro pomeriggio la situazione si è fatta caldissima, quando questa coppia, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo è uscita da un locale di Lonate Pozzolo dopo aver alzato parecchio il gomito. Si tratta di un uomo di 30 anni, originario del Marocco e di una donna italiana, di 35 anni, entrambi disoccupati, ma già noti alle forze dell’ordine. Il pomeriggio di bagordi è però presto degenerato: qualcosa deve essere andata storta, visto che a un certo punto, pur in preda ai fumi dell’alcol, i due individui hanno iniziato a litigare con violenza. Sono volate parole grosse, ma soprattutto a un certo punto, nelle vicinanze del parco pubblico, per motivi ignoti. i due hanno esibito le rispettive parti intime mostrandole senza alcun tipo di pudore.

A quel punto, anche sulla base di alcune segnalazioni che arrivate dai passanti, sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Lonate Pozzolo, in collaborazione con i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile. I militari non hanno potuto fare altro che denunciarli a piede libero per atti osceni e ubriachezza. Lo loro litigata a luci rosse, che inevitabilmente ha movimentato il pomeriggio in città, ora farò loro passare qualche guaio con la giustizia..