Presa ladra di vestiti con le mani nel sacco

Furto al Gigante di Castellanza: nelle ultime ore i carabinieri della stazione della locale stazione hanno arrestato per furto aggravato una donna di origini ucraine, 23 anni residente nella zona, che aveva asportato capi di abbigliamento dal frequentato centro commerciale della città.

La giovane straniera, dopo essere entrata nell’esercizio commerciale spacciandosi per una normale cliente, ha manomesso i dispositivi anti-taccheggio impossessandosi di alcuni indumenti per un valore commerciale di alcune centinaia di euro. Un’azione fulminea della quale, però, si era accorto un addetto alla sicurezza del negozio. A quel punto, la giovane ladra, ha provato ad allontanarsi senza dare troppo nell’occhio ma i carabinieri, chiamati dal negozio, stavano già arrivando sul posto. Gli investigatori, una volta raggiunto l’ingresso del centro commerciale, hanno braccato la straniera che aveva nascosto la refurtiva nella borsa.

I capi di abbigliamento rubati sono stati consegnati al centro commerciale mentre la ragazza è stata identificata e denunciata. .

© riproduzione riservata