Castellanza come Forte dei Marmi. Domenica (22 settembre), in occasione della festa d’autunno, le strade della zona di “in su” intorno al Comune ospiteranno le bancarelle della città toscana. Accanto a queste non mancheranno quelle del Consorzio degli ambulanti dell’Insubria che insieme al Consorzio dei commercianti di Forte dei Marmi e con il patrocinio dell’assessorato al commercio di Castellanza ha organizzato la manifestazione.
Il mercato interesserà via Matteotti e le strade adiacenti Palazzo Carminati Brambilla. Diversi i prodotti che si potranno trovare, dai capi di abbigliamento ai prodotti alimentari. Vicino al Municipio si potranno degustare specialità siciliane e osservare gli oggetti artistici realizzati dagli hobbisti, mentre lungo via Vittorio Veneto saranno esposte moto e automobili d’epoca.
In via Matteotti (nel tratto tra via Cantoni e via Pomini), via Bernocchi (dall’intersezione con via Roma fino a quella con via Matteotti), via Ponchiroli, piazza Libertà e viale Rimembranze (nel tratto tra via Matteotti e via Garibaldi), via della Chiesa, via Vittorio Veneto (da via Garibaldi a via Matteotti), via Dante e via Costalunga i veicoli non potranno circolare dalle 6.30 sino al termine della manifestazione.
© riproduzione riservata