DANNI PER MALTEMPO AGLI IMPIANTI STAZIONE FS DI MELZO
TRENORD: PIANO DELLA CIRCOLAZIONE PER LUNEDI’ 17 NOVEMBRE
Alcune limitazioni alle corse delle suburbane S5 e S6, regolari le altre linee
Milano, 16 novembre 2014 – In merito ai danni provocati dal maltempo agli impianti ferroviari FS della stazione di Melzo, per cui sono in corso i lavori e le attività di ripristino che continueranno nei prossimi giorni, Trenord informa che lunedì 17 novembre la circolazione dei treni sulle linee Milano – Treviglio – Brescia – Verona, Sesto San Giovanni – Milano Greco Pirelli – Brescia, Milano – Bergamo via Treviglio, Milano – Cremona via Treviglio sarà regolare come da orario.
Per quanto riguarda le linee suburbane S5 (Varese – Milano Passante – Treviglio) e S6 (Novara – Milano Passante – Treviglio), l’offerta dei treni subirà alcune variazioni. In particolare, la linea S6 avrà destinazione e origine a Pioltello; la linea S5, invece, in orari al di fuori delle fasce di punta, attesterà alcuni treni a Milano Porta Garibaldi superficie. Inoltre, tra le stazioni di Pioltello Limito e Treviglio è istituito un servizio di bus complementari.
Per tutti i dettagli relativi alle corse delle linee S5 e S6 per la giornata di lunedì 17 novembre, si invitano i clienti a consultare le rispettive pagine di direttrice sul sito www.trenord.it <http://www.trenord.it> aggiornate anche in tempo reale.
Trenord invita comunque tutti i viaggiatori interessati al servizio delle linee: S5 e S6; Milano – Treviglio – Brescia – Verona; Milano – Bergamo via Treviglio; Milano – Cremona via Treviglio a seguire gli aggiornamenti sulla circolazione e i suggerimenti sulle alternative di viaggio pubblicati in tempo reale sulle pagine di direttrice del sito www.trenord.it o sulle analoghe pagine in versione mobile e su Twitter tramite gli account delle linee e a prestare attenzione alle comunicazioni diffuse sui monitor e dagli annunci in stazione.
“Berretti Verdi” Trenord saranno presenti nelle stazioni di Bergamo, Brescia, Cremona, Treviglio e in quelle milanesi per fornire informazioni e assistenza alla clientela.
Seguiranno aggiornamenti per i giorni successivi.
Essendo previste condizioni di maltempo anche per la giornata di lunedì, la circolazione su tutta la rete ferroviaria della Lombardia potrebbe subire rallentamenti.
Trenord si scusa per i disagi subiti dai propri clienti.
Ufficio stampa – Sec Relazioni Pubbliche e Istituzionali – Tel. 02/624999.1
Federico Forcieri – 335/1862415 – [email protected]
Silvia Belluzzi – 347/7159501 – [email protected]
Laura Re Fraschini – 340/6030878 – [email protected]
Valeria Angelillis – 340/7051280 – [email protected]