Ore contate per il pirata di Venegono

Il responsabile dell’incidente di sabato ha travolto due ragazzi. Resta grave il ventenne: è ancora ricoverato in terapia intensiva

– Continua la caccia al pirata della strada che sabato sera ha travolto due ragazzi in via dei Liagni: nell’impatto la sua auto è rimasta danneggiata. E ha lasciato sull’asfalto qualche piccola traccia.
I carabinieri della compagnia di Saronno mantengono il massimo riserbo; ma sarebbero stati ritrovati pezzi di carrozzeria e dei fanali anteriori, che potrebbero permettere agli inquirenti di risalire al modello e alla marca dell’auto. Forse anche al colore.
Di fatto questa è la sola traccia al momento: in zona non ci sono infatti telecamere e all’incidente, avvenuto alle 22.30, non avrebbero assistito testimoni.

Altre informazioni utili, però, potrebbero arrivare da uno dei due feriti. Se il giovane di 20 anni investito in pieno dalla macchina è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Circolo di Varese in coma sedato e con prognosi riservata, la ragazzina di 13 anni che era con lui si è ripresa.
Non è in pericolo di vita e con il passare delle ore si sta riprendendo dal terribile choc subito. Potrebbe ricordare quindi qualche dettaglio relativa alla macchina che l’ha investita scappando poi a tutto gas senza fermarsi a prestare soccorso ai due ragazzi feriti.
I carabinieri stanno passando al setaccio anche officine e carrozzerie: il pirata ha l’auto danneggiata e dovrà farla riparare.