DAIRAGO Appuntamento imperdibile per i fan di Ligabue; sabato 16 luglio alle 22 al campo sportivo comunale di Dairago (Milano) in via Carducci, si esibirà “Tra Liga e realtà”, la cover band ufficiale del rocker di Correggio, il sestetto formato dal frontman Luca Carrus (voce e chitarra), Alessio Di Tonno (chitarra), Germano Galotta (chitarra), Federico Grazioli (basso), Andrea Boschetti (batteria) e Valerio Tufo (tastiere). Il concerto, a ingresso gratuito, corona un sabato di festa che comincerà
alle 16 con un’esibizione di football americano dei Blue Storm di Gorla destinata ai bambini; per gli adulti, invece, è in programma un saggio di balli caraibici tenuto dagli allievi della scuola Fusion Salsera di Uboldo; ma ci sarà anche spazio per le dimostrazioni di agility dog su apposito percorso tenuto dagli istruttori della Dog’s life e, per i bambini, una curiosa prova di conduzione delle oche. Sarà aperta, per tutta la durata della manifestazione, l’area ristoro.
Bcc Dairago Rock è una manifestazione organizzata dall’associazione Dairago Futura con il contributo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate attraverso la filiale cittadina di via XXV Aprile. Dichiara il presidente Roberto Scazzosi: «La Bcc conferma la sua vicinanza alle comunità locali supportando iniziative che sono espressione della vitalità delle associazioni che operano sul territorio e che al territorio propongono occasioni di divertimento e spettacolo. Sono certo che Bcc Dairago Rock sarà in grado di attrarre e divertire un pubblico variegato ed entusiasta».
e.marletta
© riproduzione riservata