Gaia Galizia a X Factor «Mi mancano i miei gatti»

Oltre al canto, alla lettura, alla pittura e alla moda Gaia Galizia, che in questo periodo è in televisione come concorrente dell’edizione 2013 di X Factor, ha anche un’altra grande passione: quella per i suoi gatti.

La ragazza di Castellanza, quasi 21 anni,e 65 tatuaggi, è stata molto chiara nell’intervista di presentazione di se stessa rilasciata dopo essere stata scelta da Mika come una delle componenti della sua squadra, le Under 25 donna. L’ultima cosa che ha fatto prima di approdare ad X Factor è stato abbracciare il suo ragazzo, i suoi genitori, i suoi fratelli, ma soprattutto (il soprattutto è di Gaia) «fare una foto ai miei gatti perchè mi mancheranno tantissimo».

E la prima cosa che farà una volta uscita dal programma? «Strapperò la foto dei miei gatti – ha dichiarato Gaia – e li abbraccerò. Poi festeggerò con gli amici».Quattro i piccoli felini che a casa fanno compagnia alla castellanzese: Minu, Scrofini, Maldive e Ribbentrop. Sul suo profilo facebook, che tra l’altro ha superato i 36 mila sostenitori, non potevano mancare le foto con i suoi amati gatti.

La prossima sfida di Gaia sarà giovedì alle 21.10 quando su Sky Uno andrà in onda la terza puntata del programma: per ora il talento di Castellanza non ha mai rischiato di essere eliminata dalla gara canore. Anzi, ha raccolto tantissimi consensi sia da parte dei giudici della trasmissione, Elio, Morgan, Simona Ventura e Mika, sia da parte del pubblico che l’ha sempre appoggiata attraverso il televoto.

© riproduzione riservata