Luca Viganò ha 33 anni, vive a Gallarate, lavora come rappresentante e agente di commercio ed è il nuovo tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Il varesino, che gestisce anche un bar insieme a un amico a Gallarate, si è presentato al pubblico nelle scorse puntate ma dovremo aspettare le prossime trasmissioni per vedere le prime “esterne”.
Luca si presenta come un ragazzo educato, legatissimo alla madre che lo ha cresciuto in mancanza del padre, amante della moto, del calcio e delle donne grintose: confida di aver tradito più volte le sue partner, ma nella sua presentazione promette di aver imparato la lezione e di avere tutte le intenzioni di trovare l’amore. L’amore in televisione? Una grande sfida che il ragazzo ha intenzione di affrontare.
Accoglienza spinosa
Aanche se il suo arrivo non è stato dei migliori, grazie all’accoglienza spinosa di Tina Cipollari, opinionista del programma che l’ha subito provocato confidandogli «Non sei un granché fisicamente»: ma Luca, da vero gentleman, non raccoglie la provocazione.
Maria De Filippi ha chiesto subito ai tronisti con chi vogliono fare un’esterna, cioè quali sono le corteggiatrici che vogliono portare fuori per fare conoscenza: e Luca, senza perdere tempo, ha scelto Alice e Luce, due delle numerose ragazze venute in studio senza conoscere in anticipo l’identità dei nuovi tronisti.
Appuntamenti al buio, così li chiama Maria: anche se già da tempo su internet si trovano molte anticipazioni, e la presenza di Luca Viganò non era certo una sorpresa per il pubblico.
La piazzetta di Varese
«Non credo nel matrimonio, vivo giorno per giorno, credo nella quotidianità e non nei lunghi progetti», così ha risposto Luca quando una corteggiatrice gli ha chiesto se ha mai pensato al matrimonio. Mentre alla confessione di una ragazza che dice di avere un figlio di due anni Luca ha risposto «Non c’è problema, mia madre è fidanzata».
È spuntata un’altra varesina in studio, la corteggiatrice Chiara, che a Luca ha chiesto dove porterebbe una ragazza: lui, citando Varese, ha detto: «C’è un posto a Varese, una piazzetta molto piccolina dove si vede un tramonto stupendo: è un posto dove mi piace andare, visto che lavoro in un bar e quando posso stacco e mi rifugio nella tranquillità».
Misterioso, educato ed elegante ma per ora nessuna scintilla è scoppiata, per certe cose occorre tempo e Luca Viganò ne dovrà passare molto nello studio di Roma prima di trovare l’anima gemella.
© riproduzione riservata