“El Micro De Oro” Che Tormento rap

Tormento esce con l’album in coppia con Primo e promette il ritorno a Varese. “El Micro De Oro” sarà pubblicato ufficialmente domani. È il primo lavoro dell’Mc cresciuto a Varese con il socio Primo Brown, esponente del gruppo rap romano Cor Veleno.

«In questi giorni abbiamo firmato alcune copie in anticipo e avere il cd fra le mani, dopo un anno e mezzo di lavoro, è stato davvero emozionante», racconta Massimiliano Cellamaro, in arte Tormento. «Questo disco ha già ricevuto l’amore di chi è appassionato e lo aspettava, com’è dimostrato da iTunes e dai preordini finiti». Il tour partirà con una serie di instore , poi i live.

«Rimangono solo i legami belli»

«Io sto spingendo per venire anche a Varese a presentare il cd. È sempre un bel momento d’incontro con la città e i ragazzi. Per un concerto è più difficile, ci sarebbe bisogno di un promoter locale».

Nonostante non abiti ci più «a Varese mi legano i ricordi della sede degli Otr – gruppo fondato dal fratello Esa – e la nuova scena potentissima del rap. Continuo a sentire Johnny Marsiglia, E-green e tutti i rapper che ci abitano».

© riproduzione riservata