– Imprenditori del settore aerospaziale cinese in visita al Maga. La visita, che rientra in un ampio programma di sviluppo economico e commerciale che coinvolge imprese e istituzioni italiane e cinesi operanti negli ambiti del settore aerospaziale e dell’aviazione civile e commerciale, è in programma per domani (giovedì 18).
L’obiettivo di fondo è quello di potenziare le relazioni bilaterali, promuovere la crescita delle piccole e medie imprese italiane del settore in Cina, attirare investimenti cinesi in Italia, creare hub logistici tecnologicamente avanzati in entrambi i Paesi. Prima di visitare le fabbriche del territorio, però, la delegazione sarà al museo per visitare la mostra “Missoni. L’arte, il colore”.
Appuntamento alle 11 di domani mattina: dopo il saluto delle autorità sono previsti la presentazione dell’area industriale gallaratese. La delegazione, nel pomeriggio, raggiungerà Vergiate, dove visiterà le linee d’assemblaggio di Agusta Westland e, nel museo Volandia, incontrerà le imprese italiane.
Dalla Cina al Maga: un legame sempre più stretto
17 Giu 2015
di
1 minuto di lettura
Giovedì 18 giugno i rappresentanti del settore aerospaziale del Dragone saranno ospiti del museo gallaratese