Autoerotismo al parco: porno nonno denunciato per atti osceni in luogo pubblico.
È un pensionato di 84 anni residente in paese. L’altro ieri ha deciso di sfuggire alla calura con una bella passeggiata nel verde. Ha scelto un giardino pubblico molto frequentato, soprattutto da famiglie. Mamme a passeggio con i loro bambini e i loro mariti. L’uomo ha raggiunto il parco e si è scelto una panchina. Una bella panchina ombreggiata. Poi con nonchalance si è calato pantaloni e slip rimanendo con le parti intime in bella vista.
E mentre già gli sguardi indugiavano imbarazzati su quella panca, l’anziano ha sorpreso ulteriormente il suo pubblico iniziando ad accarezzarsi. Nonostante i commenti inorriditi, le mamme che prontamente portavano via i bambini onde evitare di ritrovarseli impressionati o a fare strane domande, il pensionato ha continuato ad accarezzarsi. Sino a quando in parecchi non hanno fatto scattare le chiamate al 112. I carabinieri della stazione di Malnate l’hanno praticamente colto in flagranza di reato. L’anziano è stato fatto ricomporre e allontanato dal parco. La vita nel giardino pubblico è tornata alla normalità. Il pensionato è stato gioco forza denunciato per atti osceni in luogo pubblico. L’anziano è incensurato e mai, prima dell’altro giorno, ha tenuto un simile comportamento in vita sua. Quanto meno non si è mai fatto sorprendere.
Il fatto anomalo in una vita regolare potrebbe anche essere imputabile all’età. Forse ad una patologia che avrebbe portato il pensionato a dover subire uno stato confusionale pesante. Tanto da non fargli comprendere con certezza dove si trovasse o la portata del gesto che aveva appena compiuto. Un gesto in ogni caso da molti giudicato offensivo, al di là delle battute, in modo particolare perché avrebbe potuto davvero scioccare qualche bambino.
© riproduzione riservata