Nasce “Tigros Drive” Come fare la spesa da casa

Semplificare e velocizzare la spesa dei propri clienti, che spesso hanno poco tempo a disposizione. Questo l’obiettivo del nuovo servizio “Tigros Drive”, pensato da Tigros, grazie al quale si potrà ordinare la spesa on line e ritirarla comodamente presso uno dei punti vendita attrezzati per la consegna, a Solbiate Arno, Malnate, Buguggiate, Caronno Pertusella e Besozzo.

Un servizio innovativo e gratuito, in grado di offrire un risparmio di tempo al cliente, senza rinunciare alla qualità e convenienza offerta tradizionalmente dai supermercati Tigros. Bastano pochi click per fare la spesa ondine velocemente e con gli stessi prezzi e promozioni del supermercato in cui si desidera ritirare la merce ordinata. La funzione “mie liste” permette di visualizzare o di salvare delle liste della spesa da utilizzare tutte le settimane. «Con “Tigros Drive” – spiega l’azienda in una nota – offriamo ai nostri clienti una modalità innovativa di spesa in un vero supermercato virtuale, comodo ed efficiente, in grado di proporre prodotti freschi e freschissimi come al banco del supermercato». Tigros invita tutti i suoi clienti a provare il nuovo servizio. «Procediamo con il percorso di innovazione e sviluppo di Tigros – prosegue la nota – con il servizio “Tigros Drive” puntiamo a rispondere alle nuove esigenze dei consumatori».

Per accedere al servizio basta collegarsi al sito www.tigros.it , essere titolari di una Tigros card e accedere all’area dedicata, seguendo le indicazioni per registrarsi. Si possono scegliere data, ora e punto vendita in cui si desidera ritirare la merce; il pagamento avrà luogo alla consegna, mentre l’addetto carica la spesa in auto. L’ordine può essere effettuato in qualsiasi momento, mentre la spesa può essere ritirata previa prenotazione, tutti i giorni, nelle fasce oraria disponibili; e’ possibile ordinare anche prodotti freschi e freschissimi. Una volta giunti presso il punto vendita in cui si ha prenotato la spesa, basta digitare il proprio numero d’ordine ricevuto via mail sullo schermo elettronico della corsia dedicata; il sistema indicherà lo spazio dove parcheggiare..

© riproduzione riservata