Il vignettista del Papa protagonista per “Mimì”

“Mia cara Mimì live…il volo dell’amore”. Si avvicina l’appuntamento con il grande musical dedicato a Mia Martini in scena al teatro Apollonio venerdì 26 settembre.

L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Casa Rifugio di Varese per donne maltrattate voluta e realizzata dalla Fondazione Felicita Morandi.si avvicina la data e si moltiplicano gli ospiti che hanno deciso di aderire all’iniziativa benefica. Roberto Benotti, sarà presente nel foyer del teatro varesino dalle 19.30. Benotti è uno dei più eclatanti casi editoriale del 2014 con il suo “I love Francesco”, ovvero la storia del primo anno del pontificato di Papa Francesco raccontata con 145 vignette. Il volume, presentato in anteprima a maggio al salone del libro di Torino e già tradotto in portoghese, arriverà al grande pubblico il 4 novembre.

Benotti, venerdì, sarà all’Apollonio pronto a realizzare vignette personalizzate live per tutti gli intervenuti in cambio di una donazione a sostegno della Casa Rifugio. Così come saranno presenti due operatrici Shiatzu (disciplina del massaggio utilizzata come terapia per donne abusate nel loro percorso di ritorno alla vita) che metteranno la loro professionalità a disposizione del pubblico che avrà la possibilità di godersi un trattamento di 15 minuti sempre versando una donazione libera in favore della Casa Rifugio.

E infine lo spettacolo live, che vede l’alternarsi sul palco di cinque professionisti della musica e del musical theatre (Stefania Fratepietro,Emanuele Lucas, Davide Misiano, Valeria Monetti e Raffaele Pandolfi) e quattro ballerini (Federica D’Aversa,Nello Giglio, Sara Giorgetti e Alessandro Puccinelli) magistralmente coreografati da Lorena Noce.

© riproduzione riservata