“Aspettando babbo Natale” ad Azzate

La Pro Loco organizza, domenica 13 dicembre, il mercatino hobbistico natalizio nel parco della villa comunale Benizzi Castellani

“Aspettando Babbo Natale”, mercatino hobbistico a carattere natalizio, ad Azzate domenica 13 dicembre 2015. La terza edizione di “Aspettando Babbo Natale” si svolgerà nel parco della villa comunale Benizzi Castellani. L’evento, a ingresso libero, è organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la collaborazione del Gruppo missionario parrocchiale e dalla Protezione Civile. Dalle ore 10 apertura stand espositivi di alcuni artigiani del varesotto, si potrà pranzare presso lo stand gastronomico del Gruppo Missioni.

Alle 15 laboratorio di lettura per bambini con Chicco Colombo. Nel pomeriggio vin brulé, panettone e cioccolata calda saranno offerti dal Gruppo Missioni e Protezione Civile. Sempre alle 15 visita del palazzo storico con Eva Coti Zelati, poi alle 16.15 arriva Babbo Natale! Musica nataliza con gli zampognari. Alle 17.15 illuminazione del presepe con sagome di legno tagliate e dipinte dalle scuole elementari. Si potranno acquistare i biglietti allo stand Pro Loco, per la prima in assoluta in Lombardia, del musical noir “Processo a Pinocchio”, in scena al Teatro Castellani giovedì 14 gennaio 2016.

Ulteriori informazioni su: www.proazzate.org