Venegono, il Pdl contro Comi «Parla senza conoscere i fatti»

Normal
0
14

false
false
false

MicrosoftInternetExplorer4

Venegono Superiore Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Pdl venegonese in seguito alla caduta della giunta guidata da Francesca Brianza.

«In riferimento alle improvvide dichiarazioni della dottoressa Lara Comi, europarlamentare, coordinatrice provinciale del Pdl e Presidente del gruppo “Donne del Pdl”, riteniamo doveroso precisare quanto segue.
Le dichiarazioni della dottoressa Comi hanno dimostrato che l’europarlamentare non è assolutamente a conoscenza della questione, rimanendo ancorata ai problemi di tre mesi fa quando chiedevamo la sostituzione di un assessore e un riequilibrio di maggioranza. Quello che è successo ora è ben altro, si tratta di un vero e proprio tradimento degli “alleati”

leghisti che erano pronti a sostituire i nostri assessori con membri della minoranza di centro-sinistra pur di continuare a governare. Se i vertici provinciali del Pdl si fossero occupati anche dei nostri problemi non limitandosi ad isolarci per non compromettere i loro interessi di coalizione provinciale con la Lega, molto probabilmente la dottoressa Comi avrebbe una conoscenza e un pensiero diverso su questa situazione.
La dottoressa Comi, che non dovrebbe influenzare le scelte locali in quanto provinciale e non consigliere eletto dai cittadini di Venegono, prima di sparare sentenze avrebbe il dovere di informarsi sugli argomenti di cui parla. A volte parlare senza essere informati può essere controproducente, nel caso della dottoressa Comi questo comportamento ci è già risultato evidente in occasione delle sue apparizioni televisive in questa campagna elettorale.
Per quanto riguarda le nostre annunciate espulsioni dal partito, non vediamo l’ora di essere convocati dai Probiviri per poter finalmente chiarire situazioni pregresse e attuali, portando magari alla luce del sole tante questioni oscure che riguardano la gestione del partito».

st1:*{behavior:url(#ieooui) }

/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:10.0pt;
font-family:”Times New Roman”;
mso-ansi-language:#0400;
mso-fareast-language:#0400;
mso-bidi-language:#0400;}

f.artina

© riproduzione riservata