Smaltita l’euforia per il successo di sabato sera a Brindisi, che ha interrotto la serie nera di sei sconfitte consecutive, la Openjobmetis torna oggi al lavoro, per preparare la sfida contro la Granarolo Bologna, che arriva al PalaWhirlpool forte del risicatissimo successo (77-76) ottenuto contro Avellino, per quello che sarà l’ennesimo match serale per i biancorossi, in questo inizio di stagione. La 10a di Serie A propone infatti Varese-Virtus come posticipo domenicale delle 20.30, il match clou in sostanza,
che Raisport 1 trasmette in diretta nazionale. Dopo due giornate di squalifica, Gianmarco Pozzecco tornerà nell’occasione a guidare i suoi ragazzi dalla panchina.
Oggi, intanto, scatterà come di consueto la prevendita. Gli orari, rivendite e modalità sono i soliti: a partire dalle 15 di questo pomeriggio, biglietti a disposizione presso Triple (in via Manin 30), Giuliani Laudi (in via Marconi 10), nei punti Charta della provincia e online, sul sito di e-shop del club biancorosso, www.pallacanestrovareseshop.it, dove è attivo l’innovativo servizio “print@home”. C’è tempo per aggiudicarsi in anticipo i tagliandi di ingresso fino alle ore 19 di sabato.