Picchia la testa sul corrimano Paura per un bimbo di tre anni

CASTELLANZA Bimbo di 3 anni picchia la testa e finisce in ospedale. Si sono vissuti momenti di paura oggi pomeriggio in via Piemonte: il piccolo si trovava insieme alla madre quando a un certo punto è inciampato contro uno scalino perdendo l’equilibrio. Il bambino, cadendo a terra, ha sbattuto la testa contro un corrimano metallico.

Un urto violento tanto da spaventare la mamma che gli stava di fianco la quale ha chiamato immediatamente i soccorsi. Per fortuna si è trattato solo di un grande spavento: stando alle prime informazioni, infatti, la botta non avrebbe provocato gravi ferite al piccolo. Anzi le sue condizioni sarebbero per fortuna rassicuranti.

Sul posto è giunta l’ambulanza della Croce Bianca di Legnano. Il bimbo è stato subito visitato dal personale medico: sta bene ma vista la tenera età, più che altro per una questione precauzionale, è stato trasportato al vicino ospedale di Legnano per essere sottoposto ad accertamenti medici più approfonditi. Che avrebbero scongiurato lesioni di grave entità.
P. Vac.

f.artina

© riproduzione riservata