“X Factor”, quarta puntata Sul palco oggi Gaia Galizia

La quarta puntata di “X Factor 2013” andrà in onda stasera alle 21.10 su Sky Uno: sul palco salirà anche la giovane castellanzese Gaia Galizia.

La ragazza, che fa parte della categoria Under 24 capitanata da Mika, canterà Monnalisa, tributo a Ivan Graziani dei Marlene Kuntz, gruppo italiano formatosi nel 1990.

Nella X Factor Arena, oltre ai concorrenti in gara, non mancheranno anche tre ospiti internazionali, Tom Odell, Tiziano Ferro e Luca Carboni.

Stasera la gara sarà particolarmente difficile, anzi un vero inferno, visto che è intitolata hell Factor: l’eliminazione non sarà soltanto una, come nelle precedenti puntate, ma a lasciare il programma saranno due concorrenti. Delle dieci aspiranti pop star ne rimarranno soltanto otto. A fare la differenza, come sempre, sarà il televoto.

Simona Ventura, Elio e Morgan rischiano quindi di non avere più una squadra dato che hanno due concorrenti per ciascuno.

La categoria ancora al completo è quella di Mika, composta da quattro ragazze, Valentina, Violetta, Roberta e Gaia.

Gli amici della cantante, muniti di striscioni, sono pronti a fare il tifo per lei.

In questi giorni, oltre alla preparazione del nuovo brano e alle prove dell’esibizione, la castellanzese, come nelle precedenti settimane, ha risposto alle curiosità dei fan nell’ambito di Ask Factor.

Alla prima domanda su quale sia la musica che le piacerebbe fare se vincesse “X Factor” Gaia ha risposto che vorrebbe fare indie, punk rock e musica improntata al genere che sta seguendo all’interno del programma.

Ad un sostenitore che le chiedeva il segreto dei suoi addominali (l’abito della scorsa puntata le ha lasciato infatti la pancia scoperta), la ragazza di Castellanza ha risposto che per avere addominali come i suoi bisogna sudare, correre tutti i giorni, fare tanta palestra, allenare il diaframma e il trasverso con il pilates. E poi eliminare pasta e pane, bere tanta acqua, mangiare verdura e proteine.

© riproduzione riservata